Digital Commerce

Il Digital Commerce è definito come quelle attività legate al comprare e al vendere beni e servizi attraverso canali digitali così come Internet, reti per il mobile e infrastrutture per il commercio.

La continua digitalizzazione sia nel B2B che nel B2C porta a cambiamenti estremi nei comportamenti e nelle aspettative dei clienti, dal modo in cui ricercano un prodotto/servizio, considerano e completano un acquisto o mostrano fedeltà a un marchio, al modo in cui comunicano tutto questo ai loro coetanei/amici/conoscenti.

Al giorno d’oggi, il commercio digitale è molto più di un canale di vendita. Ad esempio secondo studi recenti il 65% dei clienti cerca un prodotto online prima di recarsi nel negozio fisico.

Ti aiutiamo a creare un’esperienza cliente coerente in tutti i punti di contatto e costruiamo una strategia per comprendere e ricordare le interazioni di un cliente attraverso i punti di contatto per poter offrire un servizio sempre migliore.

Molti rivenditori hanno ancora lacune nella loro esperienza cross-touchpoint e noi ti aiutiamo a creare un sistema per migliorare questi strumenti per favorire gli acquisti dei clienti.

Ti aiutiamo attraverso una strategia OMNICHANNEL a vendere i tuoi prodotti attraverso i canali digitali, come per esempio

  • PORTALI E SITI WEB DI E-COMMERCE B2B e B2C
  • APP DI E-COMMERCE B2B E B2C
  • SOCIAL MEDIA
  • APP DI REALTA’ AUMENTATA E VIRTUALE